segunda-feira, 20 de outubro de 2008

KANTANGO - "NORMALMENTE"



Joe Barbieri

A volte io mi fermo e qualsiasi cosa faccia ,
un piccolo pensiero si stacca da me.
Lo vedi trasparente alzarsi sopra ai tetti, sfruttare le correnti per giungere da te
e non ha bisogno di sapere dove andare ...
Io faccio la vita di sempre ma in ogni gesto metto il tuo ricordo,
sorrido al mondo aspettando un giorno di riaverti accanto....!
Parlo con te ogni sera e ti racconto che qui è primavera,
che ho molta cura di me stesso e di quel che mi hai dato tu.
Spesso mi fermo al mare,c'è ancora poca gente non faccio quasi niente,
mi siedo e resto lì.
Ma nel segreto di un silenzio ti sto chiamando...e
io guardo lontano ,piu' forte, da qualche parte so che mi risponde un tuo saluto
e il tuo ricorda si fa la spina nel fianco e...
parlo con te ogni sera di piccoli progetti.
Senza fretta spalanco il cielo, è luna piena e stasera vengo da te...

3 comentários:

K disse...

pfff....não se pode comentar nada que vai logo atrás...bah! ;p

mas fazes bem, esta música é linda, ele tem uma voz e uma candura a cantar que me faz lembrar caetano, um pequeno grande achado que descobri no youtube. só é pena não encontrar cá o álbum...

Paulo Lontro disse...

Escreves isto na NET e vão-te chegar 10 álbuns....

Eu conheço este Napolitano há muito tempo, escreve também livros e poemas lindissimos.

Anónimo disse...

you know? Barbieri just released his new album... http://www.microcosmodischi.com/5/mcd014.htm or http://www.lafeltrinelli.it/products/8033210120116/Maison_Maravilha/Barbieri_Joe.html?prkw=maison%20maravilha&srch=0&cat1=3&prm=
Nedo